FAQ

GATEASY può essere utilizzato via web senza la necessità di installare alcuna componente lato client, richiede solo che abbiate l'accesso ad internet da almeno una postazione.
Si, GATEASY può interfacciarsi via EDI con tutti i maggiori provider internazionali.
  Le interfaccie applicative di GATEASY sono disponibili in Italiano, Inglese e Francese, anche il servizio di Help Desk sia telefonico che via e-mail viene erogato da operatori multiligua.
L’utilizzo del Portale Fornitori GATEASY prevede il pagamento di un canone anno flat molto contenuto rispetto ad altre soluzioni disponibili (il cui importo varia a seconda del numero e del tipo di flussi informativi attivati dal Retailer), non dipende dai volumi o dal numero di operazioni svolte, né prevede ulteriori costi variabili o accessori.
No perché l’interfaccia del Portale è particolarmente User Friendly, di facile comprensione e rapido auto-apprendimento, inoltre l’utilizzo di tutti i moduli è supportato da manuali on-line ed un efficiente servizio Help Desk telefonico che, se necessario, può seguire l’utente nei suoi primi passi.
L’adozione del Portale Fornitori GATEASY vi consente di attivare un canale di comunicazione bi-direzionale con il Retailer che può consentirvi di segnalare in tempo reale qualsiasi evoluzione dello stato di evasione di un ordine, piuttosto che per preavvertire della consegna o di eventuali ritardi/anomalie/imprevisti, oltre che per verificare la corrispondenza dei mastrini contabili e lo stato di avanzamento dei vostri pagamenti. In questo modo si ottiene la completa tracciabilità delle informazioni scambiate con notevole risparmio di tempo e risorse e riduzione di errori e contestazioni da ambo le parti.
E’ possibile creare un account dedicato al profilo logistico, che veda soltanto l’archivio Ordini e che si occupi della gestione dei Preavvisi di Consegna.
Si, oltre che via EDI, è possibile attivare i flussi di interscambio automatici anche via Web Services e FTP, per una completa integrazione della soluzione.
Si, tutti gli ordini e in generale ogni documento scambiato con GATEASY restano disponibili su portale per esser consultati in quasiasi momento e da qualsiasi connessione internet anche mobile.
Le nostre anagrafiche sono sincronizzate direttamente con quelle del Retailer, per cui riceverete Login e Password non appena censiti nei loro database.
DAM4 è il software-partner ideale di un Sistema Informativo Aziendale, per la gestione centralizzata di dati, media e funzioni che riguardano l'universo prodotti lato cliente (caratteristiche tecniche, immagini, video, schede tecniche, schede prodotto PDF e Web, schede prodotto negozio, operazioni commerciali, ecc.), integrandosi perfettamente con i moduli già esistenti in azienda e operando in sintonia con gli altri moduli della suite Gateasy.

Con DAM4 si crea e gestisce un unico archivio dei dati e media di prodotto a cui possono accedere tutti i reparti e servizi dell'azienda, sia da rete locale che da Web: dati e media di prodotto risultano così sempre univoci e aggiornati.

DAM4 fornisce anche gli strumenti informatici per creare i layout di impaginazione delle pubblicazioni per i vari canali di diffusione.
A tutte le aziende che propongono un ricco catalogo di prodotti e servizi e che quindi hanno l’esigenza di concentrare il proprio archivio di informazioni e di media in un unico punto di raccolta, per facilitarne la gestione e l'aggiornamento, garantirne l'univocità e favorirne l'accesso per un molteplice utilizzo.

Infatti trasmettere informazioni di prodotto usando un mix di canali è strategico, perché consente di operare a diverse velocità e di raggiungere differenti target di cliente, tramite il media più efficace e conveniente per ciascuna contingenza di mercato.
DAM4 è un software flessibile e ampiamente configurabile. Infatti, come è facilmente intuibile, un catalogo prodotti è diverso dall'altro, e quindi un software come DAM4 deve essere in grado di gestire una gamma molto estesa di possibilità.

Inoltre DAM4 è espandibile mediante una struttura a plug-in: è quindi possibile estenderne le funzionalità sviluppando moduli ad hoc per esigenze molto specifiche del singolo cliente.
Attualmente DAM4 è acquistabile esclusivamente dall'azienda produttrice, MDS net Srl, che fornisce anche il training, l'assistenza tecnica e gli aggiornamenti.
Per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci.

le nostre referenze